Sito delle Convenzioni UILPA Entrate

CONVENZIONE GRATUITA A TUTELA DEI RISCHI PROFESSIONALI! CON MASSIMALE DI 1.000.000 DI EURO (3)

ASSICURAZIONE GRATUITA


A TUTELA DEI RISCHI PROFESSIONALI


MASSIMALE 1.000.000 DI EURO!

 

La UILPA, nell’ambito della costante attenzione alle problematiche dei lavoratori e dei servizi a loro dedicati, garantisce la continuità della Convenzione Assicurativa

gratuita per tutti gli iscritti UILPA Agenzia Entrate

a copertura dei rischi derivanti dalla responsabilità per colpa emersa nell’ambito dell’attività lavorativa (per TUTTE le Aree Professionali – III, II e I  Area Tecnico-Amministrativo-Tributario, ecc.). La Convenzione prosegue con la “Generali Italia S.p.A” che si è dimostrata seria ed affidabile compagnia assicurativa italiana.

La polizza assicurativa (n. 360840739 annualità 31.10.2018 – 31.10.2019) prevede:

  • Copertura Responsabilità Civile per Colpa: massimale €. 1.000.000 (Un milione per ogni singolo iscritto/assicurato e per ogni singolo sinistro).
  • Copertura Spese Legali con possibilità di Professionisti a disposizione.
  • Copertura per Danni Patrimoniali e Materiali.
  • Retroattività per eventi non ancora noti dal 01/01/2010 - copertura del pregresso di oltre 9 anni.
  • Nessuna franchigia.
  • Nessun onere a carico dell’iscritto.
  • Assistenza in caso di apertura di sinistro.
  • Compatibile con eventuali altre coperture assicurative.

La polizza, secondo le suddette condizioni, è GIA’ ATTIVA a favore di tutti gli iscritti o per coloro che si iscriveranno.

Resta attivo il servizio di assistenza attraverso e-mail dedicata  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente al numero 010/0980405.

Con questa Convenzione abbiamo assunto un preciso impegno nei confronti dell’iscritto tenendo conto delle esigenze di tutela del rischio professionale, purtroppo non coperto dall’Amministrazione, con la consapevolezza che la soddisfazione del lavoratore passi anche attraverso la predisposizione di efficaci servizi aggiuntivi rispetto a quelli istituzionali. In tal senso, alla sezione “Le Convenzioni per gli iscritti UILPA Entrate” del nostro sito http://entrate.uilpa.it, troverete le necessarie informazioni su questa e molte altre Convenzioni attive.

Roma, 8 novembre 2018                                                  Il Coordinamento Nazionale

 

Scarica gli allegati: